Accedi al sito
Serve aiuto?

 Un vero scanner di rete performante e dal prezzo contenuto

 

 

4.3” LCD Touch Screen per un facile utilizzo

Il touch screen LCD da 4.3” rende facili le scansioni e condivisioni assegnando le impostazioni di scansione preferite e le relative destinazioni come shortcuts. La configurazione e gestione dello scanner possono essere eseguite da remoto o sullo stesso LCD touch screen. Per chi volesse un touch screen più grande, da 8", è disponibile il modello AN335W.



Scansione su USB Key e su dispositivi portatili mediante connessione Wi-Fi

Disponendo di Wi-Fi dongle, AN335WL può funzionare come unità wireless per scansionare e ricevere le immagini direttamente da smartphone e tablet per mezzo dell'App Avision. E' anche possibile memorizzare direttamente le scansioni su chiavetta USB.

Duplex Scanner con superiore qualità di alimentazione dei documenti
Grazie alla tecnica dei rulli controrotanti AN335WL è in grado di alimentare documenti di differente grammatura (da 27 a 413 g/mq) e formato (da 74 x 50 mm a 216 x 356 mm), anche mescolati tra loro. E' anche in grado di scansionare carte plastiche come patenti, C.I. e tessere sanitarie, e documenti lunghi fino a 6 m. AN335WL può anche scansionare documenti A3 piegati in due e imbustati nell'apposita busta trasparente (opzionale). Il driver Twain provvederà a unire i due lati A4 per ricostruire l'A3 originale.